Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

lunedì 20 novembre 2006

Il Gatto e la Volpe........


Stanno uccidendo i nostri sogni e svendendo il nostro futuro!
Mentre i media ci continuano a bombardare con le solite notizie a comando, il Parlamento europeo ha votato a favore della Direttiva sui Servizi che seppellisce definitivamente il concetto di Stato sociale, annullando i diritti dei lavoratori, trasformando ufficialmente il cittadino in consumatore. (leggi l'articolo intero)
Mentre ci inculcano che dobbiamo avere paura degli immigrati e fomentano la guerra di religione, non ci dicono che in realtà il terrorismo fino ad ora nel nostro paese non ha fatto vittime. Ma le vittime di ogni giorno si chiamano: Mafia, Sanità, Lavoro in condizioni che non rispettano la sicurezza, ecc.
Ci fanno paura in ogni modo, ci raccontano che dobbiamo privatizzare per avere servizi migliori, mentre fino ad ora le privatizzazioni hanno portato benefici solo a chi si è impossessato delle aziende.
Il lavoro ogni giorno diventa sempre più precario per molti giovani, ci rubano il futuro e la voglia di sognare, dandogli il nome di globalizzazione e mercato libero.
Ci riempiono la testa con i reality, spingendoci a vivere nella vita di qualcun'altro, a cibarci delle loro emozioni e non più delle nostre!
La cosa peggiore è che l'ingresso nel mercato inizia sempre prima e i bambini sono ormai vittime sacrificali già dai primi anni. Anche se non apparirà in primo piano al telegiornale (molto meglio le polemiche sulla satira indirizzata al vaticano), è di 3 giorni fà l'annuncio dato dall'associazione Giù le mani dai bambini: "Psicofarmaci ai bambini italiani, è uno scandalo. Troppi e somministrati con troppa leggerezza. In cinque anni in Italia la prescrizione di psicofarmaci ai bambini è aumentata addirittura del 280 per cento. Negli Usa, dove i bambini in terapia sono più di undici milioni, l’aumento è stato del 150 per cento." (leggi articolo)
Si è prorpio così come state pensando, siamo i nuovi schiavi!. Non più incatenati o frustati fisicamente, ma incatenati sempre più nella mente e con la convizione di essere liberi e poter scegliere. Nessuno schiavo potrà mai liberarsi dalle sue catene se non sà della loro esistenza!
A quando il modello precompilato e solo da firmare per svendere anche la nostra anima?! (per chi non l'avesse già fatto ovviamente)
Meditate gente, meditate............

Nessun commento: