Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

giovedì 16 novembre 2006

Diario di viaggio "Mexico&Guatemala"


Eccolo, è già on-line anche il racconto del viaggio in Messico e Guatemala.
La strada è sempre più in discesa, potrei anche prenderci gusto.........
Buona Lettura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sai quanto ami l'America Latina... Il mio amore è cominciato con i libri di Isabelle Allende e da lì è andato avanti fino ad approdare a Pino Cacucci e alla voglia di vedere il Messico.
Uno dei miei progetti a lungo termine (e ribadisco: progetti, non sogni), è fare un viaggio come quello del Che, solo che il mio itinerario partirebbe dalla Terra del Fuoco per finire a Tijuana.
Ultimamente mi sto fissando molto anche con la Boliviae il Cile è sempre stato nel mio cuore a causa degli Intilli-Imani, ma il mio grande sogno rimane il centro America.
(tra le altre cose, è proprio da questo amore che è derivata la scelta dell'università: faccio cooperazione internazionale, con indirizzo America Latina ;)

Daniele ha detto...

....Comfermo per esperienza personale che il fascino del centro america è particolare, i colori, la gente, il clima che vi si respira, ogni volta è come se fosse la prima volta, ogni volta in qualche modo riesce sempre a sorprenderti, ogni volta un "hasta pronto" e mai un "adios".