Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

martedì 14 novembre 2006

Benvenuti.........

Devo dire che è stata più dura del previsto creare questa specie di finestra sul mondo, e mi sà che ancora più dura sarà renderla veramente personale, per ora mi accontento.
Sono pronto a raccoglie critiche, commenti e spero a stimolare i vostri pensieri.
Questa è una delle prime cose che ho scritto oramai più di 7 anni fà.


Vivo


Disteso all’ombra
su di un soffice tappeto d’erba,
sfoglio i miei ricordi
come un album di vecchie fotografie.

Mentre un timido raggio di sole
penetra tra i rami
e mi accarezza il viso,
mi lascio trasportare
dal gorgogliare di un ruscello.

Mi porta lontano
dove i rumori caotici di ogni giorno
non trovano spazio,
mi porta dove
frenesia e irrequietezza
vengono placate dal lento scorrere del tempo.

La natura
senza fretta percorre il suo ciclo,
non c’è fretta
nello sbocciare di un fiore
come nel maturare di un frutto,
ogni cosa
nasce
vive
e muore in perfetta armonia.

Nulla è lasciato al caso
e io mi chiedo,
perché l’uomo
troppo spesso
non è in grado di capire
che la felicità
si nasconde più vicino di quanto noi crediamo,

nei gesti
più insignificanti di ogni giorno
in un sorriso sincero
in un raggio di sole
dopo la tempesta.


Creative Commons License
Opera pubblicata sotto
Licenza Creative Commons.

Nessun commento: