Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

sabato 30 dicembre 2006

Che strana tutta questa fretta.......


Neanche il tempo di confermare la sentenza che gli importatori di democrazia avevano già preparato la forca!

Si è vero ci hanno raccontando che era tutto legittimamente in mano al governo(fantoccio) iracheno, ma con tutte le balle che hanno raccontato e i dittatori sponsorizzati sparsi per il mondo nel '900 mi stupisco ancora che vi sia qualcuno pronto a credergli!

La verità è che Uccidendo Saddam subito per la strage di una manciata di sciiti (148), non verrà mai eseguito il processo per la strage dei Kurdi ( oltre 100mila vittime) dove verrebbero fuori le complicità dell’allora governo statunitense, e non solo di quello (siamo negli anni Ottanta). Proprio in quegli anni, l’ex Rais era sostenuto finanziariamente e militarmente da coloro che oggi plaudono la sua morte (l’amministrazione Bush), nell’annosa e dissanguante guerra contro l’Iran (1980 – 1988). Massacro voluto e fomentato dall’Impero, che costò la vita a oltre 1 milione di persone civili!

"Sicuramente fino al 1986 Saddam riceveva fondi e armi dall’intelligence statunitense, e la prova è lo “Scandalo Iran-Contra”!
Dall’altra parte - come solo loro sanno fare - la Casa Bianca forniva armi anche allo stato canaglia per antonomasia, l’Iran, e i soldi ricavati da tale vendita (illegale e assolutamente criminosa) andavano a finanziare e armare i Contras del Nicaragua, i guerriglieri che massacrarono i rivoluzionari sandinisti (provocando decine di migliaia di morti) Quello che non tutti sanno però, è che non sono stati solo gli americani ad aiutare l’Iran in quel periodo, ma anche lo stato democratico d’Israele, lo stesso che oggi ha paragonato l'ex Persia alla Germania nazista, e Ahmadinejad a Hitler! L’invio di armi, attraverso Israele, cominciò appena dopo la caduta dello Scià di Persia, nel 1979, e non nel 1985 come vorrebbe farci credere l’inchiesta del Congresso statunitense."
(Articolo)


Gli ameri-cani non hanno ancora perso il vizio di manipolare l'informazione, se loro bombardano un villaggio è stata una disgrazia e invece se i "nemici" uccidono dei soldati è strage e atto terroristico!!
Certo Saddam non era un santo, e ognuno può avere la sua opinione sulla più o meno opportuna candanna, ma sapere le cose come stanno e farsene un idea propria è forse la libertà più pura ma paradossalmente quella meno perseguita.......La libertà di pensare con la propria testa!

E poi che metodo barbaro la forca, si addiceva forse ai loschi figuri della foto............a già, molti sono fuggiti nel nuovo continente dopo la seconda guerra mondiale, ma questa è un altra storia.

P.S.=Non dimenticatevi mai di osservare le cose dalle diverse angolazioni, soprattutto da quelle che non condividete o che fino a ieri ignoravate completamente, "spesso la soluzione è davanti ai nostri occhi solo noi non la vediamo".

1 commento:

gioix ha detto...

Congratulazioni bel post!!

Spero solo che l'uccisione di Saddam non equivalga a "darci la zappa sul piede"!

Secondo me vien fuori un casino mondiale...il 3°