Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

sabato 7 aprile 2007

Vinitaly? Si grazie.....


Sono felice di poter dire che le mie perplessità sono state in parte smentite. Nonostante il giorno festivo la fiera non si è affatto rivelata un orgia di persone, questo anche grazie alla notevole grandezza della stessa, tra l'immensità dei pediglioni e il numero altissimo degli stand il gran numero di visitatori si perdeva con naturalezza. Abbiamo accuratamente evitato gli stand più famosi e affollati trovando sempre cortesia e amore per il proprio lavoro, certo è importante avere un idea di cosa cercare perchè la fiera è molto dispersiva, ma in mezzo a tutto questo è stato possibile ampliare il proprio database gustativo e devo dire con molto orgoglio scovare qualche perla.......una su tutte lo Chardonnay di Maso Roveri che con i suoi profumi ci ha subito riempito le narici in modo sorprendente, purtroppo eravamo solo all'inizio e stavamo facendo "il giro dei bianchi" ma sono convinto che tutta la gamma di questa cantina possa regalare forti emozioni!
Appuntamento con Vinitaly al prossimo anno quindi? Non sò, magari con un altro invito omaggio.......anche perchè considerando i 500€ a mq che pagano migliaia di espositori i 35€ di ingresso mi sembrano un tantino troppi.

Nessun commento: