
Devo confessare che all'inizio quando mi è venuta in mente l'idea di vendere la mia vecchia FZR600R, che mai aveva dato nessun problema, ero un pò perplesso. Inizialmente mi sono orientato alla ricerca di un Africa Twin 750, accorgendomi che come prezzo il modelli era un pò sopravvalutato, mi sono detto perchè non il SuperTenerè 750? In fondo con la Yamaha mi sono trovato bene fino ad ora.........e così eccola qui!
Domenica scorsa dopo alcune settimane, in cui stazionava nel garage senza potersi esprimere, ho finalmente avuto modo di sguinzagliarla: 330Km in due attraversando prima il passo del Cerreto all'andata, poi dopo un lauto pranzo e una fugace occhiata al mar Ligure il passo del Lagastrello che ci ha lentamente riportato nella pianura emiliana.
Come inizio forse non è stato proprio soft però il mezzo ha brillantemente superato la prova (sicuramente meglio di pilota e passeggero che per ora mancano di allenamento), del resto è un puro sangue di razza, e non poteva essere altrimenti se l'aspettativa è quella di portarci in giro per il mondo.........
Nessun commento:
Posta un commento