Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

sabato 10 novembre 2012

E tempo di....Mama Africa


Dopo indecisioni, attese, rinvii e imprevisti sembra sia veramente arrivata lora di partire verso una nuova scorribanda nel Mondo. Dopo lavventura motociclistica in India, rivelatasi una parziale delusione, abbiamo deciso di rispondere al richiamo irresistibile della Mama Africa. Un viaggio attraverso il Central Kalahari, la terra dei Boscimani, fino allincredibile e immenso Delta dellOkavango. Per proseguire a nord e gettare uno sguardo sulle acque fumanti delle Cascate Vittoria e ancora estasiati dalla loro bellezza correre lungo laCaprivi Strip fino alle abbaglianti saline dellEtosha National Park e poco più su, nella terra degli Himba ai confini con lAngola. Da qui riprenderemo la strada di “casa, a sud lungo la Namibia verso il Sudafrica dove dopo un passaggio al Gemsbok bational Park, che già un anno fa ci ha visti sotto i suoi cieli sconfinati e tra i suoi leoni dalla criniera nera, ritorneremo a Johannesburg per volare di nuovo in Europa. Portando con noi un altro pezzetto di Africa nel cuore perché LAfrica è un granello di sabbia che ti si attacca addosso e non ti lascia mai più, è una ragazza che cammina scalza allalba ai bordi del deserto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pretty nice ρost. I just stumbled uρon youг blog and
wanted tο say thаt I hаѵе reаllу enjοуed surfіng аrounԁ youг blog
ρosts. In any case I will be subsсгibing
to уοur feеd and I hоpе yоu write аgain
soon!

Ϻy blog ρoѕt chatroulett

Anonimo ha detto...

What a material of un-ambiguitу anԁ preserveness of precious κnow-hоw about unеxpесted
emotіοns.

my websіte 888 Poker Promotions

Anonimo ha detto...

Mу brother suggеsted I might lіke this web ѕite.
Hе was totallу right. This post actuallу made my dаy.
Υou can not imаgine simplу how much timе ӏ haԁ ѕpent foг thiѕ info!
Thanks!

Feel fгеe to νisit my web-site - hcg snohomish - hiperlevelinternational.com