Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

martedì 22 giugno 2010

Fotoreportage - Vietnam del Sud


La parte Sud del Vietnam è quella cha forse più ha sofferto la divisione interna tra i suoi abitanti, non ha conosciuto i bombardamenti e le atrocità del 17°parallelo, ma ha visto consumarsi tragedie fratricide tra abitanti dello stesso villaggio, ha conosciuto la paura del vicino e di chi ha lottato nell'ombra di Thieu per l'unificazione del paese. Ma il sud non è solo storia, è anche la vivace ex capitale Saigon proiettata al futuro, è le magnifiche spiagge tropicali di Phu Quoc ed è soprattutto i tanti bracci del Mekong che sono la linfa vitale di tutti i villaggi del Delta......... (vai alle immagini)

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto

Licenza Creative Commons.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao! niente più post... niente più viaggi??? io aspetto i tuoi reportage! nel frattempo ho trasferito il blog "i viaggi di Clau" ad un nuovo indirizzo ( http://viaggiverdeacido.blogspot.com/ ), se puoi aggiornare il tuo link te ne sarei grata!
ciao e buona settimana ;-)

Daniele ha detto...

No, solo niente più tempo....;-))
sero di trovarne un pò e presto aggiungere qualcosa......
ciao ciao.