Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

martedì 31 marzo 2009

Report Fotografico - Chile


Chile è un nome cortissimo all'intreno del quale sono racchiusi oltre 4000 km di terra. Una lunga striscia protteta dalla cordigliera Andina che si srotola come una spina dorsale, dai gelidi venti australi fino al limite degli altpiani boliviani. Il Chile è un paese dalla storia così magnifica, ricca e allo stesso tempo dura che non basterebbe un libro a raccontarla, ma altrettanto bene parlano le immagini che il paese offre di sè e che rimangono come figure indelebili nella memoria di chi lo attraversa. Abbiamo percorso il Chile dalla Europea e affollata Santiago fino all'estremo nord, tutto questo a bordo della nostra fidata Yamaha Supertenerè XTZ750. Abbiamo a lungo costeggiato il Pacifico, attraversato l'interminabile deserto di Atacama, popolato dai fantasmi di chi lungo i suoi intreminabili rettilinei si è addormentato per sempre, 1500km di roccia, sabbia e di un vento che non lasciava tregua. Abbiamo visitato salar e gayser ricoperti da un cielo limpido e intenso come fosse dipinto, e soprattutto abbiamo condiviso le emozioni con chi ha condiviso con noi anche solo una piccola parte del nostro viaggio. Grazie e arrivederci Chile - Il Mondo alla fine del Mondo.


(Vai alle immagini)



Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto

Licenza Creative Commons.

Nessun commento: