Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

sabato 13 gennaio 2007

Finalmente si parte..........


Finalmente si parte, è passato ormai un anno dall' ultimo viaggio e la voglia di scoperta è andata a fasi alternate giocando a nascondino con la rutine quotidiana.
Quest'anno la scelta è caduta sull' Isla Grande. È stata una scelta strana dettata inizialmente dal voler fare un viaggio con altri 2 amici, che in seguito hanno dato forfait, e poi via via scoprendone la storia, le sfumature attraverso libri e racconti. Confesso che le aspettative sono alte, verso il mare, le spiaggie, le città coloniali e soprattutto verso il popolo che ha saputo fare una rivoluzione ma che è poi rimasto intarppolato nel giogo americano e nei suoi stessi ideali. Ma non per questo ha perso la sua vitalità e la sua unicità.
Nella speranza di ritornare, anche questa volta, con qualcosa un più da portare nel cuore mando un saluto a tutti quelli che passano dal mio blog, dandovi appuntamento a Febbraio magari con qualche bella foto e qualche pensiero........

Nessun commento: