Voglio portarvi insieme a me sull’Appennino Tosco-Emiliano in una delle mie passioni: a faticare risalendo il ripido pendio di una montagna fino a calpestare quella sottile linea di terra che chiamiamo crinale e che segna il confine invalicabile tra il Cielo e la Terra. (articolo Completo)
Ricerca sui siti dei viaggiatori
Regole di Utilizzo
IMPORTANTE
Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto.
Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una
violazione delle leggi italiane (istigazione a
delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.
San Blas
Foto protetta da
Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao,molto bello il tuo blog, complimenti. Bellissime immagini e parole.. Anche io amo viaggiare.. la vita è troppo breve per privarsi del viaggio..
Posta un commento