La Ruta 40 non avrà forse il fascino ancestrale della Carretera Austral, me è qui che la Patagonia mostra il suo volto più rude. E' qui dove più di ogni altro luogo il vento e la solitudine la fanno da padroni per centinaia di chilometri, una strada che come per magia ci porta dritti nell'incredibile gruppo del Fitz Roy e nel ghiacciaio più "vivo" del mondo il Perito Moreno. Senza dimenticare le perle di Punta Tombo e della Peninsula de Valdes che brillano nel nulla della costa atlantica.
Ricerca sui siti dei viaggiatori
Regole di Utilizzo
IMPORTANTE
Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto.
Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una
violazione delle leggi italiane (istigazione a
delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.
San Blas
Foto protetta da
Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento