Ricerca sui siti dei viaggiatori

Regole di Utilizzo

IMPORTANTE Il mio blog è a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza nella pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questo motivo voi ne siete i reali ed unici responsabili nel contenuto. Non sono consentiti: messaggi pubblicitari e messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. E non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi dei diritti di terzi.

San Blas

San Blas
Panamà
Creative Commons License Foto protetta da Licenza Creative Commons.
SE AVETE APPREZZATO IL BLOG, LASCIATE UN COMMENTO AL VOSTRO PASSAGGIO, SARA' UN ORMA COMUNE NEL CAMMINO DELLA VITA......................

mercoledì 11 aprile 2007

Test Superato.......


Devo confessare che all'inizio quando mi è venuta in mente l'idea di vendere la mia vecchia FZR600R, che mai aveva dato nessun problema, ero un pò perplesso. Inizialmente mi sono orientato alla ricerca di un Africa Twin 750, accorgendomi che come prezzo il modelli era un pò sopravvalutato, mi sono detto perchè non il SuperTenerè 750? In fondo con la Yamaha mi sono trovato bene fino ad ora.........e così eccola qui!
Domenica scorsa dopo alcune settimane, in cui stazionava nel garage senza potersi esprimere, ho finalmente avuto modo di sguinzagliarla: 330Km in due attraversando prima il passo del Cerreto all'andata, poi dopo un lauto pranzo e una fugace occhiata al mar Ligure il passo del Lagastrello che ci ha lentamente riportato nella pianura emiliana.
Come inizio forse non è stato proprio soft però il mezzo ha brillantemente superato la prova (sicuramente meglio di pilota e passeggero che per ora mancano di allenamento), del resto è un puro sangue di razza, e non poteva essere altrimenti se l'aspettativa è quella di portarci in giro per il mondo.........

Nessun commento: