Perchè oggi abbiamo il dovere di fare sentire la nostra voce, oggi che i giornalisti italiani tacciono, oggi che non siamo bombardati dalle loro notizie embedded(traduzione letterale = fermamente trattenuti da una massa circostante).
Oggi che SIAMO STATI ELETTI PERSONA DELL'ANNO, si proprio noi che occupiamo il web, che gli diamo vita, DIAMO VITA AD UNA NUOVA GRANDE RIVOLUZIONE, alla babele che accorcia le distanze, ALLA PIU TOTALE E GLOBALE LIBERTA DI ESPRESSIONE.
Forse in pochi vi avranno fatto caso ma ogni qualvolta si parla di crimini o simili fatti tramite l'utilizzo del web, di conseguenza qualcuno avanza l'ipotesi di Mettere dei paletti, di controllare, la scusa è sempre la stessa: LA NOSTRA SICUREZZA!! ma in realtà "CUI PRODEST?" chi ci guadagna a
Io credo che qualcuno in principio abbia sbagliato a considerare le potenzialità di questo strumento e ora voglia mettere qualche pezza. Forse qualcuno si è accorto che, oltre alle tante stupidate, la gente su internet scambia informazioni, prende coscienza di cose che la TV e i giornali possono nascondere. La rete NO la rete è libera e noi siamo tanti, e questo spaventa qualcuno.
OGGI CHE LORO TACCIONO PARLIAMO NOI, FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE.
Ecco perchè oggi non posso esercitare il mio diritto di non scegliere...........
2 commenti:
Ti ho trovato su beppegrillo, chapeau.
...dalla lituania.
Grazie dei complimenti e soprattutto della visita!
Non è molto politically correct usare i blog ad alta visibilità di altri per farsi pubblicità, ma anche se si hanno buone idee è difficile rendersi visibili nel web.......
Posta un commento